14.1 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Rapina in una gioielleria da 228mila euro, scarcerato 30enne di Giugliano

PUBBLICITÀ
Era finito in carcere per una rapina in una gioielleria da 228mila euro, Luigi Alamaro, 30enne di Giugliano, ottiene i domiciliari.  Il Gip del tribunale di Avezzano. Dottoressa Maria Proia, accogliendo l’istanza dell’avvocato Luigi Poziello del Foro di Napoli Nord, ha concesso gli arresti domiciliari a Luigi Alamaro. nonostante il parere contrario del pubblico ministero

L’episodio risale all’ottobre del 2019. Insieme ad altri due complici, un uomo e una donna, si finsero clienti per assaltare una gioielleria a Follonica.. Minacciarono il titolare con una pistola, immobilizzandolo nel retrobottega con nastro adesivo, e dopo aver verificato che il locale fosse privo di videosorveglianza si impossessarono dei gioielli.

Alamaro non è nuovo alle cronache. Nei suoi confronti sono state spiccate diverse ordinanze, sempre con la stessa accusa: quella di rapina. Il modus operandi sempre uguale: fingersi cliente per portare via il bottino.

PUBBLICITÀ
L’ultima ordinanza per Alamaro risale al 3 febbraio del 2020. Era ritenuto responsabili di una rapina nel maggio 2020 ai danni di una gioielleria di Segrate (Milano).

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria