31.3 C
Napoli
mercoledì, Luglio 24, 2024
PUBBLICITÀ

Recupero Casoria-Giugliano: ingresso gratis per tutti

PUBBLICITÀ

La questione stava montando progressivamente nelle ultime ore. «Tu ce l’hai ancora il biglietto?», «Non so se lo ritroverò» e, ancora, «Il mio si bagnò eccessivamente, ora è inutilizzabile». La testa al toro l’ha tagliata il Casoria Calcio, senza indugiare oltre. Il recupero della 26esima giornata del campionato di Eccellenza – Girone A, si giocherà il 4 aprile alle ore 16:00. Inoltre, l’ingresso sarà assolutamente gratuito. Sia per i tifosi di casa che per gli ospiti. La partita, come molti ricorderanno, fu sospesa al minuto 52 per impraticabilità del campo. Un vero e proprio nubifragio si abbatté sulla città di Casoria. Il terreno di gioco resistette anche troppo, considerando l’impressionante acquazzone.


Il comunicato sul recupero della 26esima giornata

Sorprendentemente, nonostante le forti piogge fossero ampiamente previste, le tribune del San Mauro si popolarono di tifosi. Da Giugliano, giunsero circa 250 tifosi. Il settore ospiti offrì un buon colpo d’occhio. L’ufficialità della sospensione arrivò quando oramai tutti – ma proprio tutti – erano inzuppati. Il che generò malumore, sia tra i tifosi di casa che tra quelli in trasferta. Tuttavia, alla passione non si comanda e, alle volte, chi ce l’ha viene premiato. Forte dei rapporti amichevoli con la Società capitanata dal presidente Sestile, il Casoria Calcio ha comunicato l’apertura delle tribune per il recupero della 26esima giornata a tutti coloro vogliano partecipare a “un’autentica festa di sport e di amicizia“. Spalti liberi, (1000 per i padroni di casa, 300 per gli ospiti) quindi. Fino ad esaurimento posti, però.

PUBBLICITÀ
classifica-recupero-25esima
La classifica aggiornata, in attesa del recupero della 26esima giornata

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Decreto carceri, passano emendamenti maggioranza: fuori l’opposizione

Tutte le opposizioni hanno deciso di abbandonare i lavori della Commissione Giustizia del Senato che sta esaminando il decreto...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ