21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Ressa a piazza Bellini, ai domiciliari i tre attivisti di Insurgencia

PUBBLICITÀ

Tensioni e ressa a piazza Bellini, ai domiciliari i tre attivisti di Insurgencia. Con una decisione a sorpresa il pubblico ministero ha concesso la misura dei domiciliari a Pietro Spaccaforno, Fabiano Langella e Diego Marmora. I tre erano stati fermati ieri sera in piazza Bellini con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. I tre esponenti del centro sociale Insurgencia hanno così trascorso quasi 24 ore nel carcere di Poggioreale.

Il loro legale Annalisa Senese è peró riuscito a ottenere per loro la misura della detenzione domiciliare dopo che oggi, in piazza, in centinaia avevano manifestato la loro solidarietà ai tre compagni. La ressa era partita dalla mancata esibizione del documento di identità da parte di Spaccaforno poi bloccato dagli agenti. Ne era nata subito una colluttazione ripresa da decine di cellulari.

PUBBLICITÀ

Dopo Spaccaforno era poi stata la volta di Marmora e Langella che avevano cercato di frapporsi agli agenti intervenuti. Secondo la nota della questura di Napoli nella ressa alcuni agenti hanno riportato contusioni e traumi con prognosi da tre a due settimane.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria