10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Ristorante abusivo e 12 in un’abitazione: blitz a Licola nelle case degli extracomunitari

PUBBLICITÀ

Blitz in corso da parte dei carabinieri della Stazione di Varcaturo, diretti dal maresciallo Procolo Petrungaro, e coordinati dal capitano della compagnia di Giugliano, Antonio De Lise. L’operazione di controllo, partita alle prime ore di questa mattina, ha permesso agli uomini dell’Arma di setacciare diverse abitazioni di extracomunitari, in particolare cittadini provenienti dall’Africa. I militari hanno contestato violazioni igienico-sanitarie e sovraffollamento in alcune abitazioni.

In via Licola Mare, lato Giugliano, diversi extra comunitari sono stati fermati privi di documenti. Nel corso dei controlli è stato scoperta una cucina adibita a “ristorante” abusivo per migranti. In un monolocale estrema la condizione di sovraffollamento, vivevano 12 persone compresi bambini. Nel corso del bltiz trovati diversi scooter privi di targa e copertura assicurativa. Le case risultano intestate a proprietari tutti giuglianesi, si attendono gli operatori dell’Enel per verificare la presenza di allacci abusivi di corrente ed il carroattrezzi per i mezzi di trasporto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria