12.9 C
Napoli
sabato, Dicembre 4, 2021
- Pubblicità -

Rubano 10mila euro con la mail ‘trabocchetto’, denunciati 2 giovani di Napoli


Rubano 10mila euro con la mail ‘trabocchetto’, denunciati 2 giovani di Napoli. I carabinieri della Stazione di Nusco denunciavano in stato di libertà un 20enne ed un 30enne originari della provincia di Napoli. Sono ritenuti responsabili di truffa, indebito utilizzo di carte di credito e di pagamento, nonché accesso abusivo a sistema telematico.

COME AVVENIVA LA TUFFA

Le indagini permettevano di far luce su alcuni bonifici effettuati dal conto corrente della vittima che, in fase di denuncia, ha disconosciuto tali operazioni. Ignoti erano riusciti ad ottenere le credenziali di accesso alla sua “home banking” ed avevano effettuato a proprio favore bonifici per circa 10mila euro. Bloccato immediatamente il flusso, l’attività d’indagine condotta dai Carabinieri consentivano di acquisire inconfutabili elementi a carico dei due giovani che avevano illecitamente carpito le credenziali di accesso al conto corrente on line della malcapitata.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Caivano, arrestata la famiglia Bervicato: uno di loro è coinvolto nell’omicidio di Antonio Natale

Nella serata del 3 dicembre 2021 i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, della Sezione Operativa della...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria