18.4 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Rubano un suv in provincia di Napoli, incastrati dai carabinieri grazie al gps

PUBBLICITÀ

Rubano un suv in provincia di Napoli, beccati dai carabinieri grazie al gps. Proseguono i servizi da parte dei Carabinieri nell’area nord di Napoli volti al contrasto dei furti di auto o parti di esse come ad esempio il palladio ormai tanto “caro” al mercato nero. A Sant’Anastasia i militari della locale stazione hanno denunciato a piede libero per ricettazione 2 persone già note alle forze dell’ordine. Hanno 60 e 47anni, il primo è di Castello di Cisterna mentre l’altro proprio di Sant’Anastasia.

La centrale operativa, in collegamento con una compagnia assicurativa, ha allertato i militari. Il gps installato in un suv segnalava il furto appena avvenuto. I Carabinieri, in collegamento costante con i sistemi satellitari dell’assicurazione, hanno percorso il tragitto dell’auto rubata fino ad arrivare in un garage nelle campagne della cittadina napoletana. Nel locale i 2, bloccati mentre erano ancora impegnati a smontare l’auto che è stata restituita alla legittima proprietaria.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria