20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Campania. Tenta colpo in una macelleria, ladro ‘beccato’ dalle telecamere

PUBBLICITÀ

Ha commesso furti in due scuole del Vallo di Diano, a Sassano e Monte San Giacomo, poi in un’azienda dell’area Pip di Polla e infine altri colpi ad Atena e Sala Consilina. Sono molti i furti messi a segno nel Vallo di Diano, e per questo negli ultimi due giorni si sta tentando di capire se la banda sia la medesima. Ad aiutare gli inquirenti che stanno indagando -riporta Il Mattino– potrebbero essere alcune immagini riprese dalla videocamere di sorveglianza.

Così agisce la banda: un uomo, coperto da passamontagna, manomette il meccanismo che permette l’apertura della saracinesca ed entra in una macelleria, a Silla di Sassano. È aiutato da un’altra persona e, appena introdotto nell’attività commerciale, si dirige alla cassa e, anche se c’erano dei contanti, l’uomo non ha portato via nulla, ma si è dato alla fuga. Probabilmente il furto non è riuscito perché qualche rumore esterno ha spaventato i malviventi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giovedì Santo. Il Papa a Rebibbia ha lavato e baciato i piedi a 12 detenute: “Gesù perdona tutto e sempre”

Papa Francesco è arrivato in auto alla Casa circondariale femminile di Rebibbia, reparto femminile, dove per il rito della...

Nella stessa categoria