giovedì, Luglio 31, 2025
HomeCronacaSara Campanella, il legale dell'assassino: “Non so se è pentito, io rinuncio...

Sara Campanella, il legale dell’assassino: “Non so se è pentito, io rinuncio all’incarico”

“Non so dire se è pentito. E’ molto chiuso”. E’ quanto affermato dal legale di Stefano Argentino poco prima di rimettere il mandato.

Il 27enne, che ha confessato di aver ucciso Sara Campanella, non sarà più difeso dall’avvocato che lo ha seguito nel corso dell’interrogatorio di garanzia dove ha ammesso i fatti contestati e risposto a qualche domanda, senza però spiegare cosa lo ha spinto ad aggredire la ragazza all’università di Messina.

Argentino dovrà ora trovarsi un nuovo difensore, il legale ha, infatti, affermato di dover rimettere l’incarico perché è un civilista, mentre il 27enne necessita di un esperto di penale.

Non sono mai stati fidanzati

Al Gip, lo studente ha raccontato di aver manifestato sempre il suo interesse per Sara e di essere stato ricambiato dalla ragazza anche se ha sostenuto che non erano mai arrivati a fidanzarsi.

Sara Campanella, fissata l’autopsia

La procura di Messina ha fissato l’autopsia sul corpo della 22enne uccisa all’università di Messina: si terrà venerdì all’istituto di medicina legale del policlinico universitario.

 

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.