28.5 C
Napoli
venerdì, Agosto 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Fuga dalla comunità, beccato dopo 20 giorni alla Stazione di Napoli


Nell’ambito del potenziamento dei servizi di prevenzione e controllo predisposti nella Stazione Ferroviaria di Napoli Centrale, per le Festività Pasquali, alle 17.30 di ieri, personale del Compartimento Polfer di Napoli ha tratto in arresto un trentaduenne pluripregiudicato.

L’uomo si era allontanato il 10 marzo scorso dalla comunità presso la quale stava scontando la misura cautelare dell’affidamento in prova al servizio sociale, facendo perdere le proprie tracce.

Il personale del Compartimento Polfer di Napoli, dopo averlo fermato per un controllo nella stazione ferroviaria di Napoli Centrale, ha dato esecuzione all’ordinanza di sospensione nonché revoca di detta misura cautelare emessa dal Tribunale di Sorveglianza  di Napoli,  con applicazione della sostituzione con detenzione in carcere. L’uomo è stato pertanto associato alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Turista rapinata del Rolex a Napoli, 33enne preso dopo la fuga al mare

Turista rapinata del Rolex a Napoli, l'assalitore preso dopo la fuga al mare. Stamattina personale della Polizia di Stato...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria