29.5 C
Napoli
domenica, Agosto 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Scompare dopo il tuffo in mare, sub ed elicottero cercano il 19enne


Continuano le ricerche di un 19enne, disperso da ieri pomeriggio nel tratto di mare antistante il litorale di Nettuno. A quanto si è appreso, il ragazzo di origini magrebine, classe 2003, è rimasto in balia della corrente. Le operazioni sotto il coordinamento della Sala Operativa della Direzione Marittima di Civitavecchia.  Per le ricerche in mare ha operato ieri la motovedetta Sar Cp 859 della Guardia Costiera di Anzio, assieme ad un elicottero dei Vigili del Fuoco.

Nelle ricerche è stato coinvolto anche un nucleo sub dei Vigili del fuoco che è stato preso a bordo del gommone Gc B89 della Guardia Costiera di Anzio. Via terra è stato impegnato anche personale dei Carabinieri, della Polizia di Stato e dei Vigili del Fuoco. Le ricerche, durante la notte, sono state effettuate sia via terra con pattugliamento del litorale, sia in mare con l’impiego della motovedetta della Guardia Costiera di Anzio, con il supporto aereo di un elicottero del 15° Stormo dell’Aeronautica Militare di stanza a Pratica di Mare. Stamattina è in azione un elicottero della Guardia costiera.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Marano in lacrime per Alessandro Cassaniti, addio allo storico commerciante

Grave lutto getta nello sconforto la città di Marano. Si è spento Alessandro Cassaniti, noto commerciante conosciuto e ben...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria