Scomparsa Ylenia Carrisi, appello di Romina Power a Chi l’ha visto: «Aiutateci a trovare nostra figlia»

Sono trascorsi 25 anni dalla scomparsa di Ylenia, figlia di Al bano Carrisi e Romina Power. I due non si sono mai arresti da quel lontano novembre del 1994, quando si sono perse le tracce della ragazza che all’epoca aveva 23 anni. “Nel cuore di una mamma la speranza non muore mai”, ha detto Romina intervenendo in un video trasmesso da ‘Chi l’ha visto‘.

Durante la trasmissione di RaiTre sono state mostrate delle foto age progressed realizzate dall’antropologa forense Chantal Milani.

Parallelamente all’invecchiamento dei genitori, sono stati studiati dei video in cui c’è Ylenia: da qui la realizzazione delle immagini che mostrano come potrebbe essere oggi la figlia di Romina Power e Al Bano.

“«Il mese di novembre – spiega la mamma nel suo appello – lo considero il mese di Ylenia perché in questo è nata. In questo mese, io posto una sua fotografia ogni giorno, nel caso qualcuno la riconosca»

Chi l’ha visto? spiega che Ylenia potrebbe ancora essere viva perché potrebbe aver cambiato identità, dopo essere stata soggiogata a New Orleans, da Alexander Masakela, il guru di cui lei si fidava

Risultati immagini per ylenia carrisi