14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Scontri tra tifosi, nuovo striscione degli ultras fuori al Maradona contro ADL: “Napoli siamo noi!”

PUBBLICITÀ

Nuovo striscione apparso nella notte all’esterno dello Stadio Diego Armando Maradona, lato Curva B. E il riferimento sembra essere, ancora una volta, alle parole di Aurelio De Laurentiis che, appena una settimana fa in occasione degli scontri in pieno centro storico a Napoli provocati dai tifosi dell’Eintracht Francoforte, aveva definito “reietti” gli ultras che si erano resi protagonisti degli scontri.

“Napoli siamo noi!”, nuovo striscione all’esterno del Maradona

“Non c’è cella che tenga… Saremo sempre a difesa della nostra terra! Napoli siamo noi”, recita lo striscione esposto dagli ultras all’esterno del Maradona. Ma il riferimento, oltre alle parole di ADL, potrebbe essere anche alle perquisizioni effettuate nella giornata di ieri dalla Digos per gli scontri in A1 tra gli ultras del Napoli e quelli della Roma. Potrebbe anche trattarsi, quindi, di un messaggio di vicinanza e solidarietà nei confronti degli ultras perquisiti ieri.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sale sul bus e cerca di strangolare l’autista, attimi di panico sulla linea Scampia-Mondragone

Attimi di panico sul bus della compagnia Air Campania, che stava percorrendo la tratta Scampia-Mondragone. Un uomo, salito sul...

Nella stessa categoria