13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Scontrino omofobo al ristorante: “No pecorino, sì fro***”. Locale nella bufera

PUBBLICITÀ

Al momento del conto si sono visti dare dal cameriere uno scontrino omofobo che, oltre al prezzo, riportava la frase “froci si”. Una coppia gay romana ha denunciato l’episodio alla Gay Help Line che gli ha offerto anche supporto legale I due si erano recati giovedì scorso nel ristorante Locanda Rigatoni, vicino Piazza San Giovanni, per cenare. La coppia era andata per passare una serata tranquilla e hanno ordinato dei primi, chiedendo di sostituire del pecorino con del parmigiano. Alla fine della cena, quando è arrivato lo scontrino, hanno trovato scritto sullo scontrino: “Pecorino NO Frocio SI”. I ragazzi hanno fanno notare al cameriere che tale scritta non era divertente, ma il cameriere ridendo ha spiegato che era stato un errore del computer.

Il ragazzo ha fatto presente che l’atteggiamento del cameriere era infantile ed insultante. Sul web è già partita l’azione di “boicottaggio civile” contro il ristorante. Il Campidoglio ha avviato verifiche sul locale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria