venerdì, Agosto 15, 2025
HomeCronacaCronaca localeScontro tra tre auto sull'Autostrada tra Eboli e Battipaglia, Paolo muore nell'incidente

Scontro tra tre auto sull’Autostrada tra Eboli e Battipaglia, Paolo muore nell’incidente

Un tragico incidente si è verificato nella notte lungo l’A2 del Mediterraneo, in direzione nord, fra gli svincoli di Eboli e Battipaglia. Tre auto – una Suzuki, una Volkswagen T-Roc e una Renault Clio – si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento. L’impatto è stato fatale per il conducente della Suzuki, un 41enne di Polla, Paolo Metitieri, che ha perso la vita sul colpo. I tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118, giunti tempestivamente sul posto, si sono rivelati inutili. Disposta l’autopsia per appurare le cause della morte.

Paolo muore dopo lo schianto sull’Autostrada A2, trasportati in ospedale gli altri due automobilisti coinvolti

Gli altri due conducenti coinvolti nell’incidente sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale per le cure necessarie. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a estrarre la vittima dalle lamiere e a mettere in sicurezza l’area. Gli agenti della Polizia Stradale sono stati impegnati nella ricostruzione della dinamica dell’incidente, mentre gli operatori dell’Anas hanno lavorato per il ripristino del tratto stradale interessato.

In lutto la comunità di Polla, dove Paolo era molto conosciuto anche per via della sua attività di imprenditore nel campo dei gonfiabili per bambini e dei videogames.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.