Non è ormai più un mistero la fine della storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi. La coppia, tra le più famose e chiacchierate del mondo, si è detta addio dopo 10 anni di matrimonio. La separazione tra i due è stata fortemente voluta dall’imprenditrice ma sembra non condivisa dal calciatore. Così, mentre Wanda Nara è in vacanza negli Stati Uniti con le figlie, l’attaccante ex Inter avrebbe deciso di vendicarsi con le sue finanze.
L’indiscrezione
“Non so da dove provengono queste informazioni – ha raccontato Majo Martino durante il programma Mananìsma -. È vero però che gli uomini spesso fanno questa mossa come misura coercitiva. In caso di separazione, la prima cosa che fanno gli uomini è togliere la carta di credito o non farsi carico degli obblighi di mantenimento dei figli minorenni”.
Non è la prima volta che si presenta questa situazione: già qualche anno fa, durante una delle tante crisi di coppia, Icardi bloccò le carte di credito di Wanda Nara. Martino ha assicurato che l’informazione è arrivata direttamente da Wanda Nara. “Se proviene da lei allora è plausibile”, ha replicato il legale in studio.