11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Serata di beneficenza con Gigi D’Alessio, donati 62mila euro alla Fondazione Santobono Pausilipon

PUBBLICITÀ

Raccolti 62mila euro in occasione del LABELON Gran Galà di Natale. La cifra, destinata al centro ustioni dell’Ospedale Santobono, è il risultato della serata che Luigi Barone e Tommaso Ambrosio di LABELON hanno voluto dedicare alla Fondazione Santobono Pausilipon. Al progetto hanno partecipato numerose aziende del territorio. Al loro fianco Gigi D’Alessio, guest in concerto al Gran Galà, vicino alla Fondazione e ai bambini. È stato proprio lui, presso la sede istituzionale della Fondazione, a consegnare l’assegno con Luigi Barone e Tommaso Ambrosio. L’artista era accompagnato dal suo manager Giampiero Tramice; Flavia Matrisciano, direttore generale Fondazione Santobono Pausilipon ONLUS; e Anna Maria Ziccardi, presidente Fondazione Santobono Pausilipon ONLUS.

“Raccolti ben 62,000 €., in una sola serata, per potenziare il centro ustioni dell’ ospedale Santobono!
Un risultato INCREDIBILE per il quale dobbiamo ringraziare il “nostro” meraviglioso amico Gigi D’Alessio che da quasi 10 anni sostiene in maniera costante e continuativa i nostri bambini ed il nostro ospedale includendo sempre, in ogni sua iniziativa, un ampio spazio dedicato a chi sta soffrendo e due ragazzi stupendi e imprenditori seri, Luigi Barone e Tommaso Ambrosio, proprietari del Labelon Experience che, per il secondo anno di seguito, hanno scelto di dedicare il loro tempo, la loro professionalità e le loro risorse alle persone più fragili in assoluto: i bambini malati!
Una magnifica rete di solidarietà che si stringe sempre più attorno ai nostri piccoli ed alla quale si aggiungono sempre nuovi amici come Pio e Amedeo che non solo hanno partecipato all’evento divertendo tutti gli ospiti ma che hanno addirittura rinunciato al loro compenso in nostro favore.
Una serata emozionante, mirabilmente condotta dalla bellissima Maria Mazza che racconta una vera e propria favola di natale nella quale chi può si adopera per aiutare il prossimo. Ed il vero senso del Natale è davvero tutto qui…..e noi possiamo solo dire una parola: Grazie. Grazie perché con il vostro aiuto nessun progetto ci sembra impossibile da realizzare!”.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria