15.6 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

“Che schifo le donne nel calcio”, giornalista salernitano sospeso ma lui insiste

PUBBLICITÀ

«Pregherei la regia di inquadrare l’assistente donna, che è una cosa inguardabile. È uno schifo vedere le donne che vengono fare gli arbitri. È una barzelletta una cosa del genere», così, durante la telecronaca del match tra Agropoli e Sant’Agnello, Sergio Vessicchio ha apostrofato l’assistente Annalisa Moccia.

Un commento indegno che ha scatenato la rivolta del web e che portato alla sospensione immediata da parte dell’Ordine dei giornalisti della Campania di Sergio Vessicchio. 

PUBBLICITÀ

“Il giornalista di Agropoli che ha deriso in diretta durante una partita di calcio una donna assistente dell’arbitro è stato sospeso dall’Ordine dei giornalisti della Campania. Grazie al nostro Consiglio di disciplina”, dichiara il presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania Lucarelli.

https://www.facebook.com/sicomunicazione/videos/650275122060104/

Il giornalista Sergio Vessicchio, nella giornata di ieri, non ha fatto marcia indietro, anzi ha confermato il suo pensiero: “Ritengo personalmente che far arbitrare le donne nel calcio sia sbagliato per molti motivi,quindi confermo il mio pensiero.Perchè tutti questi squallidi moralisti non fanno una battaglia per farle giocare insieme ai maschi?La vera discriminazione è questa”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto cittadino per Francesco Pio: il neonato ucciso dai pitbull

E' stato proclamato lutto cittadino ad Eboli in occasione dei funerali di Francesco Pio, il bimbo di appena 13...

Nella stessa categoria