10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Sesso al pronto soccorso dell’ospedale di Castellammare, diffusi 4 video a luci rosse

PUBBLICITÀ

Effusioni e rapporti sessuali tra operatori sanitari in una stanza dell’ospedale di Castellammare di Stabia. “Questo è quello che succede al pronto soccorso“, è la frase scritta su un foglio A4 e recapitata alla redazione di ‘Metropolis’, che in allegato riceve una chiavetta USB di cui ne specifica il contenuto: “Nella pennetta ci sono quattro file video in formato “punto avi” che durano pochi secondi ognuno e hanno contenuti scabrosi, chiari ed inequivocabili. Due operatori sanitari si lasciano andare ad effusioni prima e a rapporti sessuali all’interno di una stanza dell’ospedale di Castellammare di Stabia“.

Un comportamento più che discutibile – scrive il quotidiano (qui l’articolo) – dal momento in cui l’ospedale conta duecento accessi ogni giorno e ovviamente decine e decine di ricoveri in codice rosso.

PUBBLICITÀ

Le altre notizie | Beccati a fare sesso in strada a Napoli, multa da 10mila euro alla coppietta [Articolo del 19 marzo 2022]

Beccati a fare sesso in strada a Napoli, multa da 10mila euro alla coppia. Sanzionata amministrativamente una coppia per atti osceni in luogo pubblico. Nonostante fosse pieno giorno sono stati sorpresi in auto, in atteggiamenti troppo “disinvolti” nei pressi dell’isolato A1 del Centro Direzionale. Per loro una multa di circa 10mila euro. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Diffuso il nuovo identikit dell’ultimo super latitante della mafia stragista

La Polizia di Stato diffonde il nuovo identikit di Giovanni Motisi, l'ultimo super latitante protagonista della fase stragista di...

Nella stessa categoria