17.3 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Beccati a fare sesso in spiaggia, il video della coppia diventa virale

PUBBLICITÀ

Una coppia è stata filmata mentre faceva sesso sulla spiaggia in pieno giorno e immediatamente il video ha fatto il giro del web. Il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, ha commentato così la vicenda dopo aver pubblicato un frame sulla sua pagina Facebook: “Avevamo pensato di realizzare nuovi tratti di costa fruibili. Avevamo pensato di realizzare nuovi luoghi di incontro e aggregazione. Forse, però, avete un po’ esagerato“. Le immagini hanno scatenato ironia e indignazione

IL VIDEO DEL SESSO IN SPIAGGIA

@quotidianodipuglia.it ♬ suono originale – Quotidiano di Puglia

SESSO IN PUGLIA

Sabato mattina una coppia è stata filmata nei pressi del cimitero di Lecce mentre faceva sesso orale. In poche ore il video è diventato virale sui social e su Whatsapp: “Lecce città allo sbando più totale…Questa mattina alle 6 un cittadino si è imbattuto in questi due elementi che, nei pressi del cimitero, incuranti delle persone che passavano, tra chi per andare a lavoro e chi per fare footing, hanno dato sfogo ai propri istinti sessuali come se nulla fosse“, ha scritto giorni fa su Facebook Andrea D’Amato condividendo sulla sua bacheca il video.

PUBBLICITÀ

SESSO IN STRADA A LECCE, IL VIDEO

Lecce città focosa

Nel marzo del 2022 i turisti si sono lasciati andare in una serie di effusioni che non lasciano molto spazio all’immaginazione. I due infatti, credendo di non essere visti hanno fatto sesso ignari che qualcuno li stesse riprendendo in un luogo pubblico del centro storico: un distributore self service di bibite in via Maremonti a Lecce. Sono invece finiti in un video virale che ha fatto il giro del web.

Immagini che hanno scatenato un coro di proteste tra quanti, e sono sempre di più, chiedono più decoro nel centro cittadino perché avvenuto a pochi passi da piazza Sant’Oronzo, quindi nel cuore della città. “Non siamo bacchettoni – ha denunciato il presidente  dello “Sportello dei Diritti”, Giovanni D’Agata – Riteniamo che l’episodio, assolutamente non isolato, sia indicativo di una decadenza dei costumi. Pochi istanti dopo la loro performance i due giovani turisti, hanno fatto perdere le loro tracce. Poi allontanandosi dal luogo del misfatto nei vicoletti del centro antico della città. Le immagini che hanno immortalato il momento di passione che si è trasformato in un episodio spiacevole“.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Furti in banca tra Marigliano e Sant’Anastasia, bande assaltano le cassaforte

Furti in banca tra Marigliano e Sant'Anastasia, bande assaltano le cassaforte. Stanotte alle ore 3 i carabinieri sono intervenuti...

Nella stessa categoria