19.7 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Sesso tra 3 uomini nella stanza di un hotel, scattano le manette dei carabinieri: uno era ricercato

PUBBLICITÀ

Sesso tra 3 uomini nella stanza di un hotel. Tre persone avevano scelto di passare una serata nella stanza di un albergo. Ma a rovinare tutto é stata proprio la location, perché quando i tre hanno depositato i documenti alla reception, si é messa in moto la macchina delle forze dell’ordine. Così, questa mattina, i carabinieri di Civitanova Marche hanno fatto irruzione all’interno di una struttura ricettiva di Morrovalle, dove aveva passato la notte un ricercato.

L’INTERVENTO DEI CARABINIERI

Come riporta Picchionwews grazie al sistema di  controllo delle “schede alloggiati della Questura”, infatti, è emerso che il giovane era arrivato in albergo stanotte. Dopo aver cinturato l’albergo per evitare fughe, i militari dell’Arma hanno fatto irruzione nella stanza dove, in effetti, il rumeno 33enne si trovava.  Si era appartato lì con altri due uomini per un incontro sentimentale. L’uomo deve scontare 2 anni e 6 mesi per reati contro il patrimonio (furti e rapina) commessi sui territori di Ancona e Fermo. Dopo le formalità di rito è stato tradotto presso il carcere di Fermo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria