25.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

‘Sgarro’ di Pasqua ai commercianti di Marano, colla nelle serrature dei negozi

PUBBLICITÀ

Doveva essere una giornata lavorativa come un’altra. Tuttavia, stamattina un commerciante di via Merolla, a Marano di Napoli, ha fatto una spiacevole scoperta quando ha tentato di aprire la porta del proprio esercizio: qualcuno aveva messo della colla nel buco della serratura, impedendone così l’apertura. Uno scherzo di cattivo gusto da parte di qualche adolescente, ha pensato il titolare del negozio. Il fatto, però, ha cominciato ad assumere ben altri contorni quando ha appreso di non essere l’unica vittima di questo «scherzo»: altre quattro attività si son trovate nella stessa identica situazione.

Colla nelle serrature dei negozi: cosa è successo 

La preoccupazione ha cominciato a montare tra i commercianti della zona e, per comprendere quanto è accaduto, hanno visto i video delle telecamere di videosorveglianza. Questo è quanto testimoniano le videocamere: tra le 22.00 e le 22.30 si nota il passaggio di tre uomini, dalla cui corporatura è possibile presumere che abbiano un’età ricompresa tra i 25 e i 35 anni, i cui volti risultavano non visibili in quanto indossavano dei berretti. Uno di loro procede in avanti di qualche passo, mentre gli altri due si occupano di ostruire le serrature.

PUBBLICITÀ

Oltre alla rabbia per il danno economico subito (hanno dovuto pagare 50-60 euro per sostituire i chiavistelli resi ormai inutilizzabili dalla colla), i titolari dei negozi si interrogano sul motivo che può celarsi dietro un’azione del genere: è stata una semplice bravata oppure è stato il messaggio di qualche malvivente?

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ