11.8 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Si getta dal sesto piano con il figlio di 4 anni in braccio: suicidio avvolto nel mistero

PUBBLICITÀ

Una donna di 37 anni si è lanciata dal sesto piano dell’appartamento in cui viveva, stringendo tra le braccia il figlio di appena quattro anni. E’ morta sul colpo, mentre il bimbo è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.

L’episodio è accaduto in Spagna, ed è avvolto dal mistero. Certo è che si tratta di suicidio per la polizia, ma le cause sono inspiegabili. La donna stava bene, non soffriva di disagi di tipo psicologico nè fisico. Era separata, ma i vicini raccontano che il padre andava regolarmente a trovare lei e il bambino, e che i due avevano conservato un ottimo rapporto. “Sembrava una persona serena, era un po’ schiva e riservata, ma non dava l’idea di vivere qualche malessere”. La polizia ha intenzione di fare luce sulle cause provando a parlare con la mamma della 37enne, quando sarà loro possibile. La signora infatti, appresa la notizia del suicidio ampliato della figlia con il nipote, è entrata in un grave stato di shock ed è ora assistita da psicologi.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria