Separazione fatta, Silvio Berlusconi dà 20milioni di euro di ‘buonuscita’ a Francesca Pascale

Berlusconi

Tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale l’amore è finito già da qualche mese: ma non poteva certo finire senza il botto finale. E quest’ultimo arriva oggi, grazie alle indiscrezioni pubblicate dal settimanale Oggi, secondo cui la Pascale avrebbe ricevuto una buonuscita milionaria da parte dell’ex compagno, nonché ex premier.

Quasi otto anni dopo l’inizio della loro relazione, e quattro mesi dopo l’annuncio della fine dell’amore comunicato da una nota di Forza Italia. La cifra scucita dal Cavaliere alla ormai ex fidanzata sarebbe di 20 milioni di euro. Al quale bisogna aggiungere un mantenimento di un altro milione all’anno.

Una cifra enorme, ma bassa se paragonata agli 1,4 milioni di euro al mese che Berlusconi doveva versare a Veronica Lario. Cifra poi annullata dalla Corte d’Appello di MIlano, prima del definitivo accordo tra Berlusconi e la ex moglie che ha messo fine a 10 anni di battaglia legale. Con Francesca non è finita in tribunale, ma il Cav ha dovuto comunque mettere mano al portafogli.

Appena quattro mesi fa un comunicato di Forza Italia conferma la fine della relazione tra Silvio Berlusconi (84 anni a settembre) e Francesca Pascale: «Continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il presidente e la signora, ma non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia»

Potrebbe interessarti anche

Chi è Marta Fascina, la nuova fidanza di Berlusconi risiede in provincia di Napoli

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale “non vi è alcuna relazione sentimentale o di coppia”, ad annunciarlo è stato il portavoce di Forza Italia. In un comunicato diffuso dopo un articolo di gossip di “Diva e Donna” in cui viene svelata l’identità della nuova presunta fiamma del Cavaliere, la deputata di Fi Marta Fascina.  La 30enne è nata a Reggio Calabria ma è residente a Portici. 

“Dopo l’articolo di Diva & Donna di questa mattina si sono scatenati i soliti
pettegolezzi intorno al presidente Silvio Berlusconi e alla signora Francesca
Pascale. Appare quindi opportuno riconfermare che continua a sussistere un
rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il presidente Silvio Berlusconi e
la signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione
sentimentale o di coppia. È quindi di ogni evidenza che tutte le illazioni che vengono
prospettate al riguardo sono fuorvianti e del tutto inesistenti”.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.