15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Sonia Lorenzini, che incidente! L’ex tronista di Uomini e donne in ospedale

PUBBLICITÀ

Incidente per l’ex tronista Sonia Lorenzini. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha avuto un piccolo incidente domestico che, al momento, la costringe a portare il collare. E’ stata Sonia in diretta social a raccontare l’accaduto. Niente di grave per Sonia Lorenzini.  Sta bene, anche se ha dovuto passare il week end tra macchina e ospedale per assicurarsi di non avere nulla di rotto.

COSA E’ SUCCESSO

L’ex tronista di Uomini e Donne, stando a quando detto da lei su Instagram, si sarebbe fatta male dopo essere caduta dal letto. Lo scivolone dal bordo della struttura, infatti, l’ha fatta sbattere contro il muro. Ha riportato la gonfiatura del naso che, proprio per questo motivo, inizialmente lei pensava di essersi rotto. Una volta arrivata in ospedale, però, i dottori avrebbero detto a Sonia che il suo naso era fuori pericolo. Oggi, però, la Lorenzini indossa un collare al collo, probabilmente a seguito del trauma dovuto alla botta ma, a parte qualche dolore, sta bene.

PUBBLICITÀ

LA DICHIARAZIONE SUI SOCIAL

L’ex tronista e ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo ha confessato su Instagram di aver trascorso un weekend da incubo a causa di un incidente domestico. Con grande autoironia la bella torinese ha raccontato con una diretta Instagram cosa le è accaduto ieri. Mostrandosi con il naso gonfio, tumefatto e il collare, Sonia ha raccontato di essere caduta dal letto mentre camminava sul lato e di aver preso in pieno il muro della camera. Un urto violento al naso che si sarebbe gonfiato al punto da far pensare alla ragazza a una frattura. Scherzando la Lorenzini ha dichiarato di assomigliare a un Koala. Con grande autoironia, passato lo spavento iniziale, l’ex tronista si è presa in giro per quanto accaduto nel weekend, chiedendo ai suoi followers se anche a loro è capitato di farsi male da soli in casa. La Lorenzini ha raccontato di aver trascorso la domenica in ospedale e di aver temuto di essersi rotta il naso. Le radiografie non hanno rilevato nessuna frattura. L’ex protagonista di Uomini e Donne al momento però porta il collare, probabilmente proprio a causa dell’incidente domestico che l’ha vista coinvolta.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a San Gregorio Armeno, è morto il maestro presepiaio Alessandro Starini

Lutto a San Gregorio Armeno per la scomparsa del maestro presepiaio Alessandro Starini. L'uomo, 49 anni, era erede della...

Nella stessa categoria