Ieri sera i carabinieri della stazione Pianura sono intervenuti in via dell’Avvenire in seguito la segnalazione di colpi d’arma da fuoco. Poco prima e per cause ancora in corso di accertamento ignoti avevano esploso alcuni colpi d’arma da fuoco. I militari di Napoli hanno trovato e sequestrato tre bossoli calibro 7,65 che erano a terra.
Giorni di piombo per Napoli
La sera del 29 gennaio, i carabinieri della compagnia Stella e della compagnia Centro sono intervenuti al Pellegrini per un 33enne già noto alle forze dell’ordine, ucciso da un colpo d’arma da fuoco. L’uomo è arrivato al pronto soccorso, trasportato da conoscenti.
Il 33enne è morto in rianimazione per le lesioni subite. Un proiettile lo ha colpito al fianco sinistro. Indagini in corso per ricostruire dinamica e luogo dell’evento.
La vittima è Antonio Esposito. L’agguato è avvenuto in via Carbonara 103 nei pressi di un circolo ricreativo. Si tratta di un circolo ricreativo. Per quanto concerne il Pellegrini, non sono stati rilevati danneggiamenti né aggressioni. Solo grida disperate di parenti e amici