Altro che affetto, Belen e Stefano De Martino passano la notte insieme: Alfonso Signorini conferma

Le voci di un ritorno di fiamma tra il ballerino napoletano Stefano De Martino e la show girl argentina Belen Rodriguez si fanno sempre più insistenti.  I due non hanno mai negato di avere un ottimo rapporto ma nell’ultimo numero di Chi, Alfonso Signorini rivela che tra i due non ci sia solo semplice affetto, e a testimoniarlo un’altra foto, l’ennesima. Nell’immagini si vede Stefano De Martino arrivare di sera a Milano con un borsone si reca a casa di Belen. Lei è a casa con la febbre, difatti l’influenza non le ha permesso neanche di partecipare a Sanremo Young. Il ballerino esce dall’abitazione solo la mattina dopo dunque i due ex coniugi hanno trascorso un’intera notte insieme!

L’argentina non smentisce

Interpellata, la Rodriguez è stata piuttosto vaga e non ha né smentito né confermato la notizia. Le uniche parole proferite dalla showgirl argentina sono:

‘Faccio quello che mi fa stare bene’

A quanto pare, Stefano De Martino la fa stare più che bene. In quest’ultime ore gira voce di una presunta gravidanza della 34enne!

 

Anche Stefano De Martino intervistato domenica scorsa da Mara Venier a Domenica In ha parlato del grande affetto per l’ex moglie e che a entrambi piace esternare.

 

Precedente articolo

Stefano De Martino si è lasciato andare all’emozione nel momento in cui la conduttrice ha mostrato un’ immagine in aeroporto mentre si scambia baci e abbracci con Belen Rodriguez insieme al figlio Santiago. Poi piangono entrambi. La presentatrice si dice «commossa»dalle immagini. «È una non notizia», dice Stefano de Martino

«Per me e Belen è sempre così, non mi sono mai fatto problemi ad abbracciare la mamma di mio figlio. L’unione famigliare ci sarà a prescindere dalle situazioni sentimentali, non può far male a nessuno. Io ci ho lavorato molto per arrivare a questo».

“Quello è il mio posto preferito, lì in mezzo. Sono contento perché al di là di tutto ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse avere”, ha detto il ballerino visibilmente emozionato. Mara Venier molto amica dell’ormai ex coppia, sogna ancora in un ritorno di fiamma tra e i due ed incalza: “Tu sei ancora pazzo di lei”.

Durante il confronto Stefano ha parlato anche della sua Napoli. “Non perdo occasione ogni volta per tornare a casa. Anche quando, per motivi di lavoro, devo scendere al Sud faccio tappa a Napoli. Anche se sto in Puglia”.

Poi il ballerino fa una bella dedica alla sua città. “‘Troverete tanti pezzi del mondo a Napoli, ma non troverete mai un pezzo di Napoli nel mondo… Sono felicissimo di essere nato a Napoli, ci pensavo stamane, sono stato proprio fortunato ad essere nato nella mia città. Ci sono tanti bei posti nel mondo, ma Napoli è un posto veramente unico. La danza è stata la mia musa ispiratrice che mi ha fatto rifiorire”, sottolinea Stefano.

Stefano De Martino a Domenica In su Belen

Questa la sua confessione fatta a Mara Venier: “Ognuno di noi ha degli amori irrisolti, delle storie che sono finite ma ancora si ha qualcosa che ci lega. Ho visto la copertina ed il video pubblicato, c’è stato un momento di scalpore. In realtà è una non notizia per chi ci conosce. Io e Belen abbiamo avuto sempre questo tipo di rapporto e di empatia. E’ sempre un momento delicato per una mamma lasciare un figlio al papà e non ho mai avuto problemi a mostrare a mio figlio l’intesa che ho con la madre. Ho lavorato tanto per arrivare a questo punto e può fare solo bene”.