16 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Stesa nel cuore di Napoli sotto casa del boss, esplosi almeno 10 colpi con semiautomatica

PUBBLICITÀ

Colpi di pistola sono stati esplosi questa mattina da sconosciuti a bordo di scooter in via Arte della Lana, nel centro antico da Napoli.
Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, avvertiti da alcuni residenti, poco prima delle 6 sono stati avvertiti i colpi di arma da fuoco.
I militari hanno recuperato a terra una decina di bossoli esplosi con una semiautomatica e stanno ora lavorando per identificare il destinatario della “stesa”, che potrebbe essere un elemento di spicco della criminalità organizzata.

Inizio dell’anno ad alta tensione a Napoli, come riporta Il Mattino c’è stata una stesa stamattina nel centro storico di Napoli. Verso le 6 sono stati esplosi una decine di colpi di pistola in aria in via Arte della Lana, dinanzi l’ingresso di un palazzo all’interno del quale abita un noto personaggio legato agli ambienti criminali della zona di Montesanto.

PUBBLICITÀ

I carabinieri, avvertiti dai residenti del quartiere, si sono recati sul posto per effettuare i rilievi del caso ed avviare le indagini. La pista principale eseguita è quella dell’intimidazione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Geolier omaggia Patrizio Esposito, la dedica al primo neomelodico di Napoli

In una foto pubblicata nelle proprie storie Instagram lunedì, Geolier tiene il braccio alzato verso il cielo con in mano...

Nella stessa categoria