33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Svaligiato un bar-tabacchi a Volla: è l’ennesimo furto con scasso nel Napoletano

PUBBLICITÀ

È stata una domenica amara, cominciata presto nel peggiore dei modi, per il titolare di bar-tabacchi di Volla, nel napoletano.
Alle 5.20 alcuni banditi, dopo aver divelto la serranda, si sono introdotti all’interno facendo razzia di tabacchi e portando via il registratore di cassa. Oltre a quelli derivanti dalla refurtiva, il locale ha subito ingenti danni alla struttura. Tutto è stato messo a soqquadro e sono stati distrutti saracinesca, allarmi, videocamere e la postazione cassa.

Ennesimo furto nel nostro territorio. Il crimine non dorme mai, mentre invece le Istituzioni continuano a sonnecchiare e a far finta di non vedere l’attacco a cui son sottoposti cittadini e commercianti. Incrementare la presenza di agenti, pattuglie e presidi di legalità darebbe a ladri, rapinatori e delinquenti pane per i loro denti e al Governo lo sanno. Le promesse fatte e disattese lo confermano, ma continuano a perdere tempo e soprattutto si continuano a chiudere le sedi di polizia e carabinieri”. Questo quanto ha dichiarato il deputato Francesco Emilio Borrelli a cui è stato segnalato il furto.

PUBBLICITÀ

 

POTREBBE INTERESSARTI – Torna in azione la banda dei tabacchi a Giugliano, furto al bar Garden Cafè a Casacelle

Non si arresta l’allarme criminalità a Giugliano, stanotte si è verificato un ennesimo raid ai danni di un’attività commerciale. Nel mirino dei banditi il bar Garden Cafè al civico 69 di via Casacelle a Giugliano. Da come si evince dalle immagini delle telecamere, ad agire 3 uomini a bordo di un’auto di colore scuro. Hanno distrutto la serranda utilizzando la vettura come ariete, una volta all’interno hanno fatto razzia di pacchetti di sigarette e soldi. Per portare via il bottino hanno utilizzato un bidone della spazzatura, poi si sono dileguati. Si tratta dell’ennesimo raid compiuto con queste modalità alla periferia di Giugliano. Nelle scorse settimane erano state prese di mira altre attività, quasi sempre tabacchi, nella zona di Corso Campano e Circumvallazione esterna. Sul caso indagano gli agenti del Commssariato di Giugliano.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DEL RAID

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Case danneggiate dalle scosse ai Campi Flegrei, c’è la deroga per il pagamento per la messa in sicurezza

La giunta comunale ha approvato una proposta di delibera che introduce una deroga al pagamento anticipato del canone di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ