14.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Taylor Mega, l’influencer rivela i guadagni da record: “Da 8mila a 40mila euro per un post su Instagram”

PUBBLICITÀ

Taylor Mega si è raccontata alle telecamere di ‘Mattino 5’ svelando i suoi guadagni, l’influencer ha parlato anche della sua vita prima dei social.

Le parole di Taylor Mega 

Ai microfoni del noto programma di Canale 5 l’influencer ha raccontato i suoi guadagni spiegandone la natura ed il suo passato. “Per un post le aziende possono arrivare a pagare da 8 a 40 mila euro” ha detto Taylor Mega. Taylor ha infatti spiegato che gran parte delle sue entrate deriva dal guadagno ottenuto con le sponsorizzazioni.

PUBBLICITÀ

La pubblicità si è infatti modificata attraverso i social ed alcuni brand si stanno adattando creando contenuti sponsorizzati attraverso i post di volti noti. E’ questo il caso di Taylor Mega che attraverso la pubblicazione di un post sponsorizzato può guadagnare fino a 40 mila euro. Continua però Mega spiegando che: “Poi tutto dipende dai contenuti, se si tratta di una foto o di un video“. Il guadagno può insomma variare ma rimane, in ogni caso, molto alto.

Non vendo le mie foto su una mia piattaforma privata, ma faccio delle sponsorizzazioni su Instagram, ho un’app di fitness e ora sto aprendo altre attività su Milano” ha spiegato Taylor Mega. Guadagni stellari e numeri da record quelli raccontati dall’influencer che però tiene a precisare che il suo passato non è stato facile. Taylor ha infatti raccontato della sua vita prima della “fama”. “Facevo tre lavori avevo iniziato facendo la commessa in due posti diversi e durante i weekend lavoravo in un bar” spiega.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il pestone in discoteca, la lite e l’accoltellamento: convalidato per tentato omicidio il fermo del 17enne

Si è avvalso della facoltà di non rispondere ma ha reso dichiarazioni spontanee per scusarsi con le famiglie dei...

Nella stessa categoria