10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Terribile omicidio, papà uccide la figlia di 7 giorni a colpi di pistola: voleva un maschietto

PUBBLICITÀ

Ha sparato e ucciso la figlia di sette giorni perché voleva che il suo primogenito fosse un maschio. Orrore in Pakistan dove la polizia è intervenuta arrestando Shahzaib Khan, presunto killer della neonata uccisa in casa a Mianwali, nella provincia del Punjab. A testimoniare che il neo papà fosse infuriato per la nascita di una bambina è stato un parente. Ha detto anche che l’uomo era rimasto fuori casa dopo aver saputo della nascita di sua figlia e non voleva accettarla. Il membro della famiglia, riporta il Mirror, ha inoltre raccontato di aver cercato di prendere la piccola ma il padre gli ha puntato contro pistola minacciando di sparare se qualcuno si fosse avvicinato.

E’ accusato di aver ucciso la figlia di una settimana sparandole cinque volte perché voleva che il suo primogenito fosse un maschio è stato arrestato. Nel paese profondamente patriarcale, si crede spesso che un figlio offra una maggiore sicurezza finanziaria ai genitori rispetto alle figlie, e le ragazze e le donne affrontano violenze diffuse. La neonata Jannat Fatima è stata uccisa domenica nella città di Mianwali, nella provincia centrale del Punjab, scatenando una caccia all’uomo per suo padre Shahzeb Khan, che è stato arrestato mercoledì notte a seguito di una serie di raid, secondo la polizia del Punjab. “I denuncianti hanno detto alla polizia che l’assassino si lamentava da tre o quattro giorni di volere un figlio maschio ed era molto arrabbiato”, ha detto all’AFP Zarrar Khan, portavoce della polizia di Mianwali. “Sua moglie ha anche confermato che era arrabbiato per avere una figlia e voleva un figlio”. L’incidente è avvenuto quasi un mese dopo che una donna pachistana incinta è stata portata in ospedale con un chiodo piantato in testa dopo che un guaritore ha detto che avrebbe garantito che avrebbe dato alla luce un maschio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria