21.5 C
Napoli
domenica, Maggio 19, 2024
PUBBLICITÀ

Tifoso fugge dagli scontri a Napoli ma non rinuncia alla sua pizza: il video diventa virale sui social

PUBBLICITÀ

Tra le tante immagini girate e diffuse in rete durante la guerriglia urbana di scena ieri a Napoli e scatenata dagli ultras dell’Eintracht Francoforte, ce n’è anche una molto simpatica e divertente che ritrae un tifoso che, nonostante il pericolo e la fase molto concitata degli scontri in quel momento, pur allontanandosi non ha rinunciato a mangiare la sua pizza.

Giovane si allontana dalla guerriglia ma non rinuncia alla sua pizza

Nel filmato, infatti, si può notare un ragazzo che, nel momento in cui si allontana dagli scontri, addenta un trancio di pizza con in mano il cartone. La scena è ben presto diventata virale sui social e scatenato l’ironia di numerosi utenti. “A Napoli la pizza prima di tutto” ha scritto qualcuno. E ancora: “Toglietemi tutto ma non la pizza”.

PUBBLICITÀ

Una scena particolare e divertente, così come quella dell’anziano tifoso dell’Eintracht che, probabilmente incurante di quello che stava succedendo, nel frattempo, dall’altra parte della città, voleva entrare allo Stadio Maradona, in Curva A, con tanto di sciarpa dell’Eintracht.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria