15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Tony Colombo cancella Tina dai social, tutto pronto per la sorpresa a Piazza del Plebiscito: l’annuncio sui social

PUBBLICITÀ

Se ne parla da tempo, precisamente da quando lui prima della scorsa estate le ha chiesto ufficialmente la mano durante un suo concerto. “Mi vuoi sposare? Non ce la faccio più, ti voglio sposare… Hai capito? Si o no?”: queste le parole che Tony Colombo ha rivolto a Tina Rispoli sul palcoscenico, davanti a un foltissimo pubblico.

La risposta della futura sposa è stata: “Tutta la vita si!”. Un matrimonio che era nell’aria già dal 2017, ovvero da quando i due innamorati hanno iniziato a condividere questo loro progetto d’amore sui social con i numerosissimi fan. I due noti futuri sposi convoleranno a giuste nozze giovedì 28 marzo 2019. Il matrimonio sarà officiato al Maschio Angioino (Napoli), mentre i festeggiamenti si svolgeranno presso il Gran Hotel “La Sonrisa” (Sant’Antonio Abate), il Castello di Don Antonio Polese, il quale era molto legato a Tony Colombo.

PUBBLICITÀ

La sorpresa di Tony Colombo a Tina Rispoli

Tony Colombo inoltre ha pensato a come sorprendere Tina organizzandole una mega sorpresa che sui social ha condiviso con i suoi fan e, soprattutto, all’insaputa dell’ormai prossima consorte. L’artista ha infatti cancellato i social alla futura moglie facendo in modo che quest’ultima non venga a conoscenza della sorpresa che le aspetta nei prossimi giorni.

«Ho fatto togliere Tina da Instagram e Whatsapp. Lunedì ho organizzato una festa a sorpresa per lei a Piazza del Plebiscito. Lei pensa che le sue amiche le hanno organizzato una festa a Napoli in un locale, ma non è vero. Andranno a prendere Tina con un’auto a casa insieme alle sue amiche e alla sorella e la porteranno bendata in piazza. Lì ci sarà una sorpresa bellissima: dovete venire a vederla, siete tutti invitati. L’appuntamento è venerdì sera intorno alle 21 a piazza del Plebiscito. Lei non sa niente e troverà tutti, compreso me. Chi conosce Tina, se la vedete non dite niente perché sa che c’è una semplice festa a sorpresa in un locale. Fate girare queste storie perché siete tutti invitati. La sorpresa durerà circa 30 minuti, quindi non tardate altrimenti rischiate di perdervela. L’emozione cresce in vista del matrimonio!». Così, Tony Colombo, ha invitato tutti per quello che sarà, a sua detta, un vero e proprio flash mob da non perdersi assolutamente.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria