PUBBLICITÀ
HomeSpettacoliGossipTony Effe ed il dissing contro Fedez nella nuova canzone 'Chiara': "La...

Tony Effe ed il dissing contro Fedez nella nuova canzone ‘Chiara’: “La cocaina ti piaceva..”

PUBBLICITÀ

Tony Effe pubblica in anticipo il branoChiara‘; la risposta al dissing con Fedez. Nel brano Tony punta il dito su vari aspetti: dal divorzio alla cocaina.

La risposta di Tony Effe

Dopo il botta e risposta in “freestyle” tra Fedez e Tony Effe, quest’ultimo ha infatti deciso di pubblicare in anticipo il suo nuovo brano ‘Chiara’. Tony non si risparmia e accusa Fedez di aver abbandonato la moglie dopo il Pandoro gate. “Hai fatto i figli solo per postarli, chissà che penseranno quando sarai grandi. Fai schifo, sei una vergogna” si sente poi nel brano.

PUBBLICITÀ

Dopo le accuse di Fedez in ‘L’infanzia difficile di un benestante’ sulle presunte dipendenze di Tony Effe, in ‘Chiara’ quest’ultimo risponde: “Eravamo insieme quella sera e la cocaina ti piaceva“. “Mentre mi abbracciavi stavi con Taylor Mega” aggiunge. Nei versi anche la madre di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana: “Sono il figlio preferito di Tatiana“.

PUBBLICITÀ