16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Uccide moglie ed il figlio piccolo, poi si suicida: strage familiare a Torino

PUBBLICITÀ

Ha sparato alla moglie, uccidendola, e ai figli gemelli, minorenni, uno dei quali è morto in ospedale. Poi si è suicidato. È accaduto all’alba in una villetta di Carignano (Torino). A scoprirlo sono stati i carabinieri, intervenuti su segnalazione dei vicini di casa. Non sono ancora noti i motivi del gesto. L’arma utilizzata, una pistola, era detenuta dall’uomo in modo legale. La sorellina del bimbo morto è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Regina Margherita. Nel raptus omicida, l’uomo ha sparato anche al cane che viveva in casa con loro.  La tragedia è avvenuta intorno alle 5.30.

La tragedia in provincia di Torino

L’uomo, un 40enne, ancora vivo all’arrivo dei carabinieri, è morto prima del trasporto in ospedale per le conseguenze del colpo che si è sparato in testa. L’uomo avrebbe annunciato le sue intenzioni al telefono, in una conversazione col fratello che vive a Racconigi (Cuneo). E’ quanto emerge dai primi accertamenti dei carabinieri sulla tragedia avvenuta questa mattina in una villetta di Carignano, in Borgata Ceretto. Potrebbe esserci la crisi del rapporto tra marito e moglie dietro la tragedia. E’ l’ipotesi che sembra emergere dai primi accertamenti dei carabinieri. Secondo le prime informazioni, sembra che da qualche tempo ormai la coppia non andasse d’accordo e che le liti fossero frequenti. (ANSA)

PUBBLICITÀ

La telefonata al fratello prima della strage

Prima di compiere il folle gesto, l’umo avrebbe chiamato anche il fratello che vive a Racconigi, a Cuneo. «A breve non ci sarò più», gli avrebbe detto. E proprio queste parole hanno fatto sì che il familiare dell’uomo allertasse i carabinieri. Purtroppo, quando le forze dell’ordine ed i sanitari sono giunti sul luogo della tragedia, non c’era nulla da fare per le vittime. Il 40enne era ancora vivo, ma è deceduto poco prima del trasporto in ospedale. La figlia piccola è invece in gravissime condizioni in ospedale.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fa il carico di hashish per Pasqua e Pasquetta, nonno pusher arrestato a Ischia

Nella scorsa mattinata, gli agenti del Commissariato di Ischia, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, hanno notato un autocarro con...

Nella stessa categoria