Manuel Galiano tradisce Giulia Cavaglia, arriva la conferma dell’ex concorrente di Temptation Island

Ha creato non poche polemiche sui social il presunto tradimenti di Manuel Galiano, il quale si sarebbe intrattenuto con altre persone durante la sua vacanza ad Ibiza. Dopo che Giulia Cavaglia – la giovane con cui Manuel è uscito da Uomini e Donne – ha espresso tutti i suoi dubbi,  arrivano ulteriori conferme. Questa volta da Giada Giovanelli, ex concorrente di Temptation Island.

“Sapete che io non sparlo degli altri, non mi metto in mezzo su altre situazioni. Però una cosa la devo dire perché dopo quello che sono venuta a sapere sul tradimento. Manuel ha tradito Giulia, sapete che era con noi a Temptation. Io non ci sono mai andata d’accordo, stavo per litigare pesantemente con una persona così, è una persona arragonte, non ascolta gli altri, pensa di sapere tutto lui. Vuole fare l’uomo, ma è un bambino e ne potrei dire diecimila di questa cose. Lui è una persona che non ha nemmeno rispetto delle donne secondo me, infatti poi si è visto. Questa cosa dovevo proprio togliermela. Dopo questa cosa ho avuto la conferma che avevo ragione. Quindi io quando sono certa di quello che dico lo voglio dire con il megafono. Lui è una brutta persona, proprio povera dentro. Sono stufa che certe persone che non hanno proprio i valori fingono e pensano di prendere per il c**o tutti. Lui ha smentito? Ragazzi è normale che smentisca, ma io ho la certezza”. Sono queste le dichiarazioni riportate dal sito BitchyF (qui l’articolo).

L’articolo precedente

Potrebbe dirsi presto addio (se non è già successo) la coppia nata ad Uomini e Donne un mese fa. Si tratta di Manuel Galiano e Giulia Cavaglia, con il primo che avrebbe avuto un rapporto con un’altra ragazza durante la sua vacanza ad Ibiza. Ad annunciarlo è stata la blogger Deianira Marzano.

Ancora non è arrivata la reazione della ragazza, anche se su Instagram ha pubblicato una foto di quando era bambina: “Prometto a me stesso la felicità/Senza limiti gustare tutto quello che dà”, ha scritto in allegato. Intanto Manuel è stato avvistato all’aeroporto di Ibiza in lacrime. I fan si chiedono se si è pentito o se è innocente e non viene creduto. La verità presto verrà a galla.