26.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Tradito dall’odore della marijuana in auto, 46enne arrestato a Giugliano

PUBBLICITÀ

I carabinieri della stazione di Varcaturo hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Claudio Capriello, 46enne di Giugliano Durante un controllo alla circolazione i militari hanno percepito un forte odore di marijuana provenire dall’auto dell’uomo. Hanno perquisito il veicolo e rinvenuto 76 grammi di “erba” divisi in 16 dosi e 255 euro in contante ritenuto provento illecito.

I carabinieri hanno esteso la perquisizione anche all’abitazione e rinvenuto 121 grammi di marijuana, 1 panetto di hashish e 5 stecchette della stessa sostanza. Capriello è stato portato in carcere, in attesa di raccontare ai giudici la sua versione dei fatti.

PUBBLICITÀ

SPACCIO NELLA ZONA BALNEARE

Altro blitz anti-droga per i Carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania dove i Carabinieri della stazione di Varcaturo hanno arrestato un 28enne del Ghana. Nella zona balneare della città e più precisamente a viale dei Pini Sud quando i militari dell’Arma hanno notato l’uomo mentre nascondeva una busta sotto un container abbandonato.

I carabinieri intervengono e bloccano l’uomo. Nella busta 50 grammi di marijuana suddivisi in 53 dosi pronte per essere vendute, 2 bilancini di precisione, 100 bustine verosimilmente da utilizzare per confezionare la droga, una pistola scacciacani calibro 8 con caricatore e 12 proiettili a salve al suo interno. Nella busta anche una scatola con all’interno altri 22 colpi a salve di cui 2 a capsula detonante schiacciata. L’arrestato è in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ