12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Esodo di Ferragosto, la situazione traffico sulla Salerno-Reggio Calabria

PUBBLICITÀ

Così come ieri, prosegue senza disagi il viaggio degli automobilisti sulla Autostrada Salerno-Reggio Calabria nel secondo giorno di esodo della settimana di ferragosto. La circolazione è scorrevole in Calabria. Come preannunciato dall’Anas, si registrano picchi di traffico superiori alla media, solo nel tratto compreso tra Salerno e Lagonegro.

Quest’oggi, rispetto a ieri, l’Autostrada è sgombra da automezzi, visto che i mezzi pesanti dalle 7 di questa mattina è staato imposto il consueto alt. Nonostante il buon inizio di giornata, la seconda domenica di agosto resta da “bollino rosso”.

PUBBLICITÀ

Salerno-Reggio Calabria e non solo: la situazione nei prossimi giorni

Weekend dal 17 al 18 agosto: le giornata di venerdì e sabato saranno quelle in cui si prevede il traffico più intenso, per cui è sempre bene monitorare le previsioni per scegliere giorno e orario di partenza in modo intelligente. Weekend dal 23 al 25 agosto: un altro fine settimana rovente per chi sarà in partenza: il bollino sarà rosso dal pomeriggio di venerdì e per le intere giornate di sabato e domenica. Il consiglio è di mantenersi bene idratati, onde evitare colpi di calore. Sabato 31 agosto: il traffico sarà ancora intenso, con possibili code e rallentamenti, per chi rientrerà dalle vacanze appena concluse o si metterà in viaggio per trascorrere l’ultimo weekend del mese al mare o in montagna. Bollino nero invece nella mattina del 3 agosto e del 10 agosto.

 

Il divieto di circolazione per camion e tir è previsto per venerdì 2 e 9 agosto, dalle ore 16 alle 22; sabato 3 e 10 agosto, il divieto sarà dalle 8 alle 22; tutte le domeniche del mese e giovedì 15, dalle 7 alle 22; Sabato 17, 24 e 31, divieto dalle ore 8 alle 16.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Attestazioni e atti falsi per le pratiche Scia, scattano le denunce a Giugliano

Atti falsi ed attestazioni false nelle pratiche Scia. Questo è stato scoperto dal nucleo di polizia giudiziaria della Polizia...

Nella stessa categoria