PUBBLICITÀ
HomeCronacaTragedia di Natale nel Salernitano, bimbo di 4 anni muore in seguito...

Tragedia di Natale nel Salernitano, bimbo di 4 anni muore in seguito a un malore

PUBBLICITÀ

E’ un giorno di estremo dolore per la comunità di Siano che, in concomitanza del Natale, piange la scomparsa di Giovanni, un bimbo di soli 4 anni, morto al pronto soccorso dell’ospedale” Umberto I” di Nocera Inferiore. Il decesso, da quanto si apprende, sarebbe stato provocato da un arresto cardiaco. Oggi a Siano saranno celebrati i funerali. In giornata il sindaco Giorgio Marchese ha comunicato la tragica notizia, annunciando che saranno sospesi tutti gli appuntamenti natalizi in segno di lutto per la tragedia che ha colpito l’intera comunità sianese.

Il sindaco di Siano: “Siamo senza parole, abbiamo annullato ogni forma di festeggiamento di Natale”

“Oggi è un giorno molto triste per la nostra città – scrive il sindaco Giorgio Marchese sui social –. La notizia della prematura scomparsa del piccolo Giovanni mi ha lasciato inerme e senza parole. Una tragedia immane, che ci addolora profondamente e ci lascia tutti sgomenti per questa perdita devastante. Il mio pensiero e quello dell’intera comunità Sianese va alla famiglia a cui ci stringiamo forte in questo momento di dolore. Ci uniamo in preghiera in questo giorno di lutto per il quale, come Amministrazione, abbiamo annullato ogni forma di festeggiamento per il santo Natale. Ciao piccolo Giovanni”, conclude il primo cittadino di Siano.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.