27.2 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Tremendo scontro nel Napoletano, ragazzo travolge un 46enne in scooter

PUBBLICITÀ

Alle ore 3e i Carabinieri della Tenenza di Cercola sono intervenuti al Km 28+200 della strada provinciale 1 per un incidente stradale a Volla . Per cause in corso di accertamento pare che poco prima una VW Polo guidata da un 26enne ha impattato contro uno scooter Peugeot Geopolis con a bordo un 46enne. Il centauro è stato trasferito dal personale del 118 in codice giallo nell’ospedale di Frattamaggiore “San Giovanni di Dio” per ferite alla testa e all’addome. Accertamenti in corso da parte dei Carabinieri che hanno sequestrato i 2 veicoli coinvolti nell’incidente.

INCIDENTE A GIUGLIANO

Tragico incidente nella serata di venerdì nei pressi del mercato ortofrutticolo, tra Giugliano e Villa Literno, in via Santa Maria a Cubito. La vittima è Francesco Caterino, 58enne di di San Cipriano d’Aversa. L’uomo, si legge su Il Corriere del Mezzogiorno, sarebbe deceduto a causa di un malore sopraggiunto mentre era alla guida. Avrebbe quindi perso il controllo della vettura andando a scontrarsi frontalmente con un’altra vettura che procedeva in direzione opposta. Lascia moglie e tre figli. Il sindaco di San Cipriano d’Aversa ha espresso cordoglio per la famiglia sottolineando “l’abnegazione al lavoro” del 58enne dipendente comunale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ