23.6 C
Napoli
sabato, Maggio 21, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Troppi clienti nel supermercato a Napoli, scatta la multa al titolare


Vendeva prodotti ortofrutticoli in strada in barba alle nuove norme di contrasto alla diffusione del Coronavirus, 59enne denunciato dalla Polizia municipale. L’uomo, T.G. è stato sorpreso quest’oggi dai vigili urbani del Comando Bagnoli-Fuorigrotta diretta dal capitano Ciro Guadagnino in via Gabriele Rossetti mentre commerciava frutta e verdura dal peso complessivo di un quintale, poi sequestrato e donato allo zoo di Napoli.

La violazione contestata a T. G. è quella delle prescrizioni contenute nel decreto del presidente del consiglio dei ministri in relazione al contenimento del contagio al Coronavirus.

MULTA AL SUPERMERCATO

Sempre nella giornata di oggi i caschi bianchi in servizio in zona hanno deferito all’Autorita’ Giudiziaria il legale rappresentante di un importante supermercato di Bagnoli per inadempienza delle misure anti assembramento dei clienti contenute sempre nel Dpcm anti contagio del Covid-19. Dal Comando della Polizia municipale di Bagnoli – Fuorigrotta annunciano il prosieguo delle attività anche nei prossimi giorni.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell'esperienze sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, InterNapoli.it tra le realtà più dinamiche e seguite del panorama regionale campano e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Hannibal non dà tregua all’Italia, temperature ‘di fuoco’ fino alla prossima settimana

Hannibal non dà tregua: previsioni meteo con caldo torrido. Sarà una domenica più tipica di luglio che di maggio a livello...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria