14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Troppi clienti nel supermercato a Napoli, scatta la multa al titolare

PUBBLICITÀ

Vendeva prodotti ortofrutticoli in strada in barba alle nuove norme di contrasto alla diffusione del Coronavirus, 59enne denunciato dalla Polizia municipale. L’uomo, T.G. è stato sorpreso quest’oggi dai vigili urbani del Comando Bagnoli-Fuorigrotta diretta dal capitano Ciro Guadagnino in via Gabriele Rossetti mentre commerciava frutta e verdura dal peso complessivo di un quintale, poi sequestrato e donato allo zoo di Napoli.

La violazione contestata a T. G. è quella delle prescrizioni contenute nel decreto del presidente del consiglio dei ministri in relazione al contenimento del contagio al Coronavirus.

PUBBLICITÀ

MULTA AL SUPERMERCATO

Sempre nella giornata di oggi i caschi bianchi in servizio in zona hanno deferito all’Autorita’ Giudiziaria il legale rappresentante di un importante supermercato di Bagnoli per inadempienza delle misure anti assembramento dei clienti contenute sempre nel Dpcm anti contagio del Covid-19. Dal Comando della Polizia municipale di Bagnoli – Fuorigrotta annunciano il prosieguo delle attività anche nei prossimi giorni.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La fece ubriacare e poi la violentò in un hotel a Giugliano, 22enne condannato a 7 anni di reclusione

Condannato a 7 anni e 6 mesi di reclusione per violenza sessuale aggravata. E’ quanto disposto dal gup Pia...

Nella stessa categoria