Quantcast
9.7 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 1, 2023
Pubblicità

“Un caffè sospeso per il Santobono”, l’iniziativa del Gambrinus per l’ospedale pediatrico

Pubblicità
Cultura del caffè e solidarietà in favore della Fondazione S.O.S. Sostenitori Ospedale Santobono ETS. In occasione della Giornata del Caffè Sospeso, che si festeggia il 10 dicembre e che quest’anno coincide anche con la Giornata Cittadina della Cultura del Caffè Napoletano, il Gran Caffè Gambrinus ha ideato un evento che lega il consumo della bevanda più amata dagli italiani, e quindi dai napoletani, all’aspetto solidale del caffè sospeso e quindi ad una buona causa.

“UN CAFFE’ SOSPESO PER IL SANTOBONO”, IN COSA CONSISTE L’EVENTO DEL GAMBRINUS

Dal 10 al 18 dicembre all’interno del locale storico in piazza Trieste e Trento sarà installata una grande caffettiera da utilizzare come “salvadanaio” per la raccolta fondi destinata al progetto di Pet Therapy “Quattrozampe al Santobono 2023”, realizzato con i fondi raccolti dalla Fondazione SOS Sostenitori del Santobono e destinato ai piccoli pazienti del reparto di Neurochirurgia e Neuroncologia dell’ospedale pediatrico di Napoli.
Sabato 10 dicembre alle 10:30, in occasione dell’inaugurazione dell’iniziativa, saranno presenti al Gambrinus il presidente e il direttore della Fondazione SOS Sostenitori Ospedale Santobono ETS, rispettivamente Ugo de Luca ed Emanuela Capuano.

COME DONARE

Non c’è un importo fisso, ma la somma è liberamente scelta da chi dona. E si potrà donare in diversi modi:

Pubblicità

– Inserimento dello scontrino all’interno della caffettiera;

– Donazione con pagamento on line attraverso lettura qr code affisso sulla caffettiera;

– Sulla pagina dedicata all’iniziativa sul sito della Fondazione www.sostenitorisantobono.it.

A fine serata, dopo avere conteggiato le offerte, il Gambrinus comunica l’importo alla Fondazione che provvederà a inserirla nella pagina web dedicata e ad aggiornare il contatore relativo al progetto sostenuto.

 

Pubblicità

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità

Ultime Notizie

“Mi restano 5 anni di vita, aiutatemi”. Raccoglie migliaia di euro per il tumore al pancreas ma era una truffa

Madison Marie Russo inscena un tumore al pancreas. Raccoglie numerose donazioni grazie ai vari canali social, la ragazza li...

Nella stessa categoria