15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Vergogna nell’Agro Aversano, vandali devastano l’istituto Don Diana: svuotati anche gli estintori

PUBBLICITÀ

Probabilmente non avevano voglia di tornare a scuole dopo le festività natalizie e così qualcuno ha pensato di devastare il plesso Dante dell’istituto comprensivo dedicato a Don Peppe Diana. Sfortunatamente per loro però, nonostante i danni, le lezioni si sono svolte regolarmente. A riportare la notizia è ‘Edizione Caserta’.

Ad accorgersene sono stati gli addetti che ieri, alla ripresa delle lezioni, hanno notato la schiuma degli estintori nei corridoi e nelle aule. L’intero istituto è stato ‘vittima’ della furia dei banditi. Danni anche alla palestra dove è stato distrutto un vetro.

PUBBLICITÀ

“La sollecitudine della Dirigente Maria Molinaro e di tutto il personale scolastico, che ha provveduto a ripulire in tempi record, ha evitato la chiusura in data odierna ma resta il rammarico per questo vile atto che, ancora una volta, prende di mira una scuola del nostro territorio” ha spiegato l’assessore al ramo Marisa Diana.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria