23.6 C
Napoli
sabato, Maggio 21, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Via Appia ‘colabrodo’, strada completamente distrutta dalla pioggia. FOTO


Benvenuti nel mondo di ‘Mario Kart’, o per meglio dire in via Appia. Già, perché la strada che collega Giugliano, Melito, Sant’Antimo e Aversa tra di loro è veramente simile alle piste del famoso gioco per Nintendo. Anzi no, perché almeno nel videogame l’illuminazione c’era e gli ostacoli erano ben visibili. La differenza sta qui.

Se ne parla già da diverso tempo, ma a causa del maltempo degli ultimi giorni la strada sembra davvero in condizioni più disastrate che mai. L’illuminazione manca da sempre e, a cause delle forti piogge, le buche createsi sul pavimento stradale sono spaventose per qualsiasi mezzo di trasporto: dalle biciclette, passando per le vetture, finendo agli autoarticolati.

Le polemiche sono nate soprattutto dopo la morte di Debora Menale, la ragazza investita il 5 marzo proprio di fronte al ‘May Be’. Un buio totale, che ha costretto un automobilista a portarsi sulla coscienza, per tutta la vita, quella ragazza di 25 anni.

Adesso ci risiamo. In quel buio, tra tutti quei locali, dove le persone attraversano la strada quasi ogni minuto, niente è cambiato: forse è vero, si dimentica tutto e anche troppo in fretta.

LE CONDIZIONI DELLA STRADA (FOTO):

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Napoli, aggredisce l’ex compagna incinta in ospedale: arrestato 34enne

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso il reparto di ginecologia...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria