15.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Via Appia ‘colabrodo’, strada completamente distrutta dalla pioggia. FOTO

PUBBLICITÀ

Benvenuti nel mondo di ‘Mario Kart’, o per meglio dire in via Appia. Già, perché la strada che collega Giugliano, Melito, Sant’Antimo e Aversa tra di loro è veramente simile alle piste del famoso gioco per Nintendo. Anzi no, perché almeno nel videogame l’illuminazione c’era e gli ostacoli erano ben visibili. La differenza sta qui.

Se ne parla già da diverso tempo, ma a causa del maltempo degli ultimi giorni la strada sembra davvero in condizioni più disastrate che mai. L’illuminazione manca da sempre e, a cause delle forti piogge, le buche createsi sul pavimento stradale sono spaventose per qualsiasi mezzo di trasporto: dalle biciclette, passando per le vetture, finendo agli autoarticolati.

PUBBLICITÀ

Le polemiche sono nate soprattutto dopo la morte di Debora Menale, la ragazza investita il 5 marzo proprio di fronte al ‘May Be’. Un buio totale, che ha costretto un automobilista a portarsi sulla coscienza, per tutta la vita, quella ragazza di 25 anni.

Adesso ci risiamo. In quel buio, tra tutti quei locali, dove le persone attraversano la strada quasi ogni minuto, niente è cambiato: forse è vero, si dimentica tutto e anche troppo in fretta.

LE CONDIZIONI DELLA STRADA (FOTO):

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria