25.4 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

[Video]. Due rapine in una settimana allo stesso supermercato nel Napoletano, il titolare Gennaro: “Rischiamo di chiudere”

PUBBLICITÀ

Sono in piedi da circa 60 anni ma ora rischiano di chiudere i battenti. I supermercati del centro commerciale Eurospar Calce di Sant’Anastasia, soltanto nell’ultima settimana, hanno subito due rapine con un danno di circa 150 mila euro.
Mentre il titolare, Gennaro, è costretto a dormire nei locali su una sedia per difendere le proprie attività da eventuali assalti, i criminali diventano sempre più agguerriti e furbi tanto da riuscire a manomettere il sistema di protezione che fa fuoriuscire dei liquidi quando vengono manomesse le casse.

“Noi vogliamo soltanto che lo Stato ci tuteli e ci permetta di continuare ad investire e a lavorare altrimenti dovremmo mandare a casa ben 25 famiglie e lasciare la terra dove siamo nati e dove abbiamo investito ”- ha spiegato Gennaro.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Furbetti del cartellino scovati nel Nolano, indagati 4 dipendenti comunali

I Carabinieri della Compagnia di Nola hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione della misura interdittiva della sospensione dell'esercizio...

Nella stessa categoria