32.1 C
Napoli
giovedì, Luglio 18, 2024
PUBBLICITÀ

[Video]. Due rapine in una settimana allo stesso supermercato nel Napoletano, il titolare Gennaro: “Rischiamo di chiudere”

PUBBLICITÀ

Sono in piedi da circa 60 anni ma ora rischiano di chiudere i battenti. I supermercati del centro commerciale Eurospar Calce di Sant’Anastasia, soltanto nell’ultima settimana, hanno subito due rapine con un danno di circa 150 mila euro.
Mentre il titolare, Gennaro, è costretto a dormire nei locali su una sedia per difendere le proprie attività da eventuali assalti, i criminali diventano sempre più agguerriti e furbi tanto da riuscire a manomettere il sistema di protezione che fa fuoriuscire dei liquidi quando vengono manomesse le casse.

“Noi vogliamo soltanto che lo Stato ci tuteli e ci permetta di continuare ad investire e a lavorare altrimenti dovremmo mandare a casa ben 25 famiglie e lasciare la terra dove siamo nati e dove abbiamo investito ”- ha spiegato Gennaro.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato in piazza nel Napoletano, preso un 17enne

Martedì la Polizia di Stato ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in I.P.M. emessa dal GIP presso il Tribunale...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ