11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Raid nella notte a Villaricca, incendiato negozio di fuochi d’artificio

PUBBLICITÀ

Raid nella notte a Villaricca, in fiamme negozio di fuochi d’artificio. Stanotte ignoti hanno appiccato un incendio sul retro della Pirotecnica San Rocco & Diva Eventi, utilizzando un liquido infiammabile. L’esplosione scaturita ha danneggiato la saracinesca della porta d’ingresso principale dell’attività commerciale. Fiamme, poi, spente dai vigili del fuoco accorsi lungo la Circumvallazione Esterna. Fortunatamente non si registrano feriti, ma  consistenti danni all’interno del locale.

La palazzina a due piani interessata non è stata dichiarata inagibile e né sono state disposte evacuazioni dei nuclei familiari residenti sui piani superiori. Sul posto i rilievi condotti dai carabinieri di Castello di Cisterna e dal Nucleo Artificieri di Napoli. Le vittime del raid hanno dichiarato di non aver ricevuto minacce né richieste estorsive. Acquisiti, inoltre, i sistemi di videosorveglianza presenti sulla zona. Indagini in corso condotte dai carabinieri.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria