Un’altra giovane giovane vita spezzata a Napoli, il quartiere del Rione Traiano piange Vittorio Perfetto. Il 19enne è deceduto in seguito ad un terribile schianto avvenuto in viale Adriano a Soccavo. Per cause ancora da accertare – come riportato in anteprima da Il Riformista – ha perso il controllo del mezzo, un Honda Sh, ed è andato a sbattere contro un palo della pubblica illuminazione. Immediato il trasferimento  all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta dove, purtroppo, è spirato a causa delle ferite riportate.

Incidente Vittorio Perfetto

Sulla dinamica dell’incidente sono in corso gli accertamenti da parte della sezione Infortunistica Stradale della polizia municipale di Napoli. I caschi bianchi, guidati dal capitano Antonio Muriano, hanno effettuato i rilievi e ascoltato alcuni testimoni presenti sul posto.

Tanti i messaggi sui social

Sconvolti gli amici di Vittorio e la sua famiglia, tutti lo volevano bene per la sua bontà d’animo e la generosità. “Non si può morire così”. “Povero Vittorio e povera famiglia”.
Purtroppo la scarsa illuminazione ed il manto stradale già altre volte hanno causato incidenti. “Mi manchi tantissimo amico mio che cumbinat vittooooooii”. Una pioggia di commenti su i social per il giovane Vittorio Perfetto.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.