24.3 C
Napoli
martedì, Giugno 24, 2025
PUBBLICITÀ

“Voleva rapinarmi”, 22enne accoltellato in piazza a Napoli: trasportato in ospedale

PUBBLICITÀ

Un giovane di 22 anni è stato ferito durante un tentativo di rapina all’alba di ieri in piazza Bellini, a Napoli. Il giovane, che è incensurato, ha riferito ai carabinieri di essere stato aggredito da un altro giovane, che voleva rapinarlo, e lo ha ferito al polso con un oggetto tagliente.

Il 22enne è stato trasportato all’ospedale dei Pellegrini in ambulanza. I carabinieri hanno acquisto le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per cercare di identificare l’ aggressore.

PUBBLICITÀ

DAL NOSTRO ARCHIVIO [04/04/2022] | Accoltellato per una rapina a Torre Annunziata, 33enne finisce in ospedale

Ieri sera verso le 20 a Torre Annunziata i carabinieri della locale stazione su richiesta del 118 sono intervenuti a via Tagliamonte. Un 33enne del posto già noto alle forze dell’ordine presentava una ferita alla gamba destra presumibilmente dovuta da un’arma da taglio.

Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare, pare che l’uomo sia stato vittima di una tentata rapina da parte di uno sconosciuto. Il 33enne, trasferito all’ospedale di Castellammare, se la caverà con 7 giorni di prognosi. Indagini in corso da parte dei carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dei fatti.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tapparelle, guida alla scelta: tutti gli aspetti da valutare

Quando si ristruttura una casa, uno degli aspetti fondamentali ma spesso sottovalutati è quello delle tapparelle. In commercio, infatti,...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ