Un simpatico siparietto è avvenuto poche ore fa su Instagram, visibile nelle stories di Mario Forte. Il cantante di San Pietro a Patierno è molto attivo sui social dove, da tempo, aggiorna i fans dei suoi momenti lavorativi e della sua vita privata.

Come accade sempre più spesso, personaggi noti e meno noti sono soliti postare foto e video delle proprie vacanze su Instagram.

Mario Forte da qualche giorno sta condividendo con i suoi fans immagini della sua vacanza a Sharm el Sheikh, un momento di relax e pausa lavorativa che si è concesso con la sua compagna Marika. Baci all’Hard Rock, giro turistico a Neama Bay e selfie in spiaggia. Ed è proprio un video selfie, pubblicato qualche ora fa, che ha suscitato un simpatico siparietto tra il cantante neomelodico ed una pagina radiofonica. ‘Radio terra terra’ ha commentato la stories del contante scrivendo: “Comunque Mario Forte ultimamente nun me sta piacenn, sta facenn certi storie alla Tommy Riccio… Stamm perdenn’ pur a iss” si legge.

Immediata ed ironica la risposta di Mario Forte che commenta: “Fratelli vuless’ fa la carriera di ‘zio’ Tommy Riccio”, poi conclude “siete sempre i numeri uno, mi strappate sempre un sorriso”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.