10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Fuma marijuana e lascia i figli in auto sotto al sole, morti due bimbi

PUBBLICITÀ

«Scappavano sempre dalla macchina, così li ho chiusi dentro per dargli una lezione». Con queste parole Cynthia Marie Randolph ha giustificato alle autorità la morte dei suoi due figli, un bimbo e una bimba, lasciati soli dentro l’auto chiusa sotto il sole a 35°C e ritrovati senza vita nel vialetto di casa.

La mamma, 24 anni, è stata condannata in Texas a due pene da 20 anni ciascuna per omicidio di secondo grado avvenuto nel maggio del 2017. Le vittime sono un maschietto di 1 anno, Cavanaugh, e una femminuccia di 2 anni, Juliet.

PUBBLICITÀ

La donna ha però tentato di difendersi dichiarando il falso. La prima versione prima della confessione parlava di un tentativo di salvare i due figli dopo averli trovati chiusi in auto con la chiave dentro. Cynthia Marie Randolph ha sostenuto di aver rotto il vetro della vettura subito dopo averli trovati esamini all’interno. Era convinta che stessero giocando in giardino mentre lei faceva il bucato.

Ma la verità si è dimostrata completamente differente. La mamma ha infatti cambiato versione confessando di averli chiusi volontariamente per punizione, di essersi addormentata per alcune ore dopo aver fumato marijuana e di aver rotto il finestrino per simulare un’aggressione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria