12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

«Navi da guerra nel Mediterraneo, bombe e missili sulle città», la profezia della Madonna

PUBBLICITÀ

“La Mamma mi ha fatto vedere scene di guerra e centinaia di persone che venivano uccise. Poi ho visto tante navi da guerra che si posizionavano nel Mediterraneo. Esplosioni di bombe e missili giganti che passavano veloci e colpivano città intere. Palazzi e Moschee venivano distrutti dalle bombe. Poi ho visto Papa Francesco raccolto in preghiera, in ginocchio, sudava e si portava le mani al volto”. E’ quello che la Madonna di Zaro, a Ischia, ha predetto alle due veggenti Simona e Angela. Una profezia che ci riporta in modo impressionante a quanto sta accadendo in questi giorni con le tensioni tra Usa-Russia e Corea Del Nord, ma anche a quanto si sta verificando nel Mediterraneo con navi americane e russe schierate.

“Pregate molto per tutto quello che dovrà accadere, si udranno fragori di guerre e la terra tremerà molto, ma voi figlioli miei non temete, Io vi sono accanto e vi tengo la mano”, è un altro messaggio che la Madonna ha lanciato tramite le due veggenti negli ultimi anni. Un messaggio di grandi tribolazioni, ma con la protezione della vergine.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Due tumori asportati in un solo intervento, ad operare il paziente un robot

Al Sant'Orsola di Bologna vengono segnalati prodigiosi miglioramenti in ambito chirurgico grazie al proficuo sviluppo tecnologico e robotico. Grazie...

Nella stessa categoria